• [Descargar pdf] CACCIA ALLE STREGHE : UN GIALLO DELLE STREGHE DI WESTWICK

    CACCIA ALLE STREGHE : UN GIALLO DELLE STREGHE DI WESTWICK de

    Descargas de pdf para libros CACCIA ALLE STREGHE : UN GIALLO DELLE STREGHE DI WESTWICK 9781507156988 de  (Spanish Edition)

    Descargar CACCIA ALLE STREGHE : UN GIALLO DELLE STREGHE DI WESTWICK PDF

     

     

    Ficha técnica

    • CACCIA ALLE STREGHE : UN GIALLO DELLE STREGHE DI WESTWICK
    • Idioma: ITALIANO
    • Formatos: Pdf, ePub, MOBI, FB2
    • ISBN: 9781507156988
    • Editorial: SLICE THRILLERS

     

     

    Descargar eBook gratis

     

     

     

     

     

    Descargas de pdf para libros CACCIA ALLE STREGHE : UN GIALLO DELLE STREGHE DI WESTWICK 9781507156988 de (Spanish Edition)

     

    Overview

    Caccia alle Streghe: Un giallo delle streghe di Westwick
    Serie: I gialli delle streghe di Westwick
    FATE ATTENZIONE A QUELLO CHE DESIDERATE...
    Un giallo paranormale delle streghe di Westwick
    "...Una chicca soprannaturale che vi stregherà. Se vi piacciono i misteri e le magie adorerete Cendrine West e la sua stravagante famiglia di streghe!"
    Cendrine West ha un segreto: non vuole essere una strega. D’altra parte come strega non è molto brava e sua zia Pearl non fa che ricordarglielo. Ma Cendrine non può sfuggire alla sua natura, soprattutto non nella piccola Westwick Corners, dove la famiglia di streghe West crea problemi da generazioni.
    I problemi sorgono quando viene scoperto un cadavere poco prima del matrimonio di Cendrine. Le sue indagini portano alla luce una connessione soprannaturale e un segreto sul suo fidanzato che avrebbe preferito non scoprire. Cendrine è costretta a mettere alla prova la sua capacità come strega. Sarà in grado di salvare la sua famiglia e la città? 
    Gli indizi sulla scena del crimine indicano l’irascibile zia Pearl, che si è votata a impedire a ogni costo il turismo, così importante per la piccola Westwick Corners. Pearl è anche determinata a mandare via Tyler Gates, il nuovo affascinante sceriffo, come ha fatto con i suoi predecessori. E se questo non bastasse, ci si mette anche il fantasma di nonna Vi, che vuole partecipare all’azione. Cendrine fa di tutto per scagionare la zia, anche se questo non andrà necessariamente a suo vantaggio.
    Volano scintille tra Cendrine e Tyler, mentre si accumulano le prove contro zia Pearl. Cendrine riuscirà a spingere le indagini, e il suo cuore, nella giusta direzione?
    Se vi piacciono i gialli con un pizzico di humor e di soprannaturale, quest’avventura paranormale fa per voi!!
    Dall’autore: Westwick Corners non è una tipica cittadina. E nemmeno la classica città fantasma. È il posto dove la gent

     

    Pdf Recomendados: Descargar PDF ORLANDO FURIOSO NARRADO EN PROSA DEL POEMA DE LUDOVICO ARIOSTO here, Download PDF Prediction Machines: The Simple Economics of Artificial Intelligence download pdf, [Kindle] Switching Goals download read book, {epub download} La loi du rêveur read book, DOWNLOADS Just Don't Mention It download link,


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :